MICHELE ILARI

Mi chiamo Michele Ilari, ho 54 anni, e ormai da più di 20 anni, lavoro come Chirurgo, nel reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Materno-Infantile “G. Salesi” della città.
Ho avuto la fortuna di vivere al fianco di “grandi” persone da cui ho imparato “tutto”: mio padre e mia madre, per troppo poco tempo, per sfortuna e per malattia, mia moglie Anna e mia sorella Arianna, il Professor Carlo Marcelletti, il Professor Francesco Cozzi a Roma, il Dottor Ascanio Martino e il Professor Giovanni Cobellis qui ad Ancona.
Ho condiviso il progetto di Daniele Silvetti, perché credo sia appunto e soprattutto una “brava” persona, elegante nei modi, educato e con idee chiare; ho intenzione, con il Suo aiuto, di farmi carico di riportare al centro dei “progetti” cittadini, le persone che “non hanno voce” anche dei quartieri più dimenticati, di aiutare quanti soffrono, anche solo per condividere il pasto con i familiari, in una città più pulita, con meno traffico e soprattutto con meno maleducazione e più “giusta”.